venerdì, Ottobre 11, 2024
Associati online

Rimborso accise terzo  trimestre 2024 – Domande fino al  31  ottobre 2024

Per richiedere il rimborso delle accise sui consumi effettuati dalle imprese di autotrasporto nel terzo trimestre 2024 le dichiarazioni vanno presentate dal 1°al 31 ottobre  2024.

L’importo rimborsabile  è pari a euro 214,18 per mille litri di gasolio commerciale.

Per il godimento dell’agevolazione con il Modello F24 deve essere utilizzato il CODICE TRIBUTO 6740.

In allegato si invia la nota dell’Agenzia delle Dogane e dei monopoli con la quale vengono fornite le istruzioni per richiedere il rimborso.

Le dichiarazioni vanno trasmesse tramite il Servizio Telematico Doganale – EDI da parte dei soggetti abilitati. In alternativa è possibile presentare la dichiarazione cartacea unitamente alla sua riproduzione su supporto informatico (CD-rom, DVD, pen drive USB) presso l’ufficio doganale competente in base alla sede dell’azienda.

Articoli collegati

Rimaniamo in contatto

- Advertisement -spot_img

INDIRIZZO