domenica, Ottobre 6, 2024
Associati online

ACF Fiorentina – The New Saints: provvedimento della Prefettura

Giovedì 3 ottobre si solgerà la partita tra la Fiorentina e i gallesi del The New Saints, valevole per la qualifica in Conference League 2024-2025.

Il match è stato oggetto di esame nel corso del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica e la Prefettura di Firenze ha disposto un’apposita ordinanza che (a partire dalle 14:00 di Mercoledì 2 ottobre fino alle 07:00 di Venerdì 4 ottobre) vieta la vendita di contenitori in vetro o lattine di bevande in forma fissa, ambulante o per asporto in tutti gli esercizi pubblici e attività commerciali elencati (vedi ordinanza per la localizzazione degli esercizi); il consumo di bevande alcoliche di qualunque gradazione e di ogni altra bevanda in contenitori di vetro o lattine in tutti gli esercizi pubblici e attività commerciali (vedi ordinanza per la localizzazione degli esercizi); la detenzione di qualsiasi genere di bomboletta spray contenente principi urticanti all’interno dello Stadio Franchi ed all’esterno dell’impianto sportivo lungo il perimetro composto da alcune vie (vedi ordinanza per la delimitazione del perimetro).

Scarica l’ordinanza

Articoli collegati

Rimaniamo in contatto

- Advertisement -spot_img