domenica, Settembre 1, 2024
Associati online

CCIAA Firenze, Giacomo Cioni eletto vice presidente

Eletto oggi nella prima seduta della Giunta della Camera di commercio il rappresentante del settore artigiano, Giacomo Cioni in qualità di vice presidente. Manetti: “Una nomina frutto di obiettivi condivisi”. Cioni:”Il mio impegno per continuare a far crescere il territorio”

La Giunta della Camera di commercio, presieduta da Massimo Manetti, nella sua prima riunione dopo l’insediamento avvenuto il primo agosto, ha provveduto oggi a nominare il vice presidente nella persona di Giacomo Cioni, rappresentante del settore artigiano e presidente di CNA Firenze Metropolitana.

“La governance della Camera è ora al completo. La nomina di Giacomo Cioni è il risultato di una intesa forte su obiettivi condivisi in grado di assicurare centralità alle imprese. Ci aspetta un autunno denso di eventi promossi dalla Camera ed in cui saranno protagoniste proprio le nostre imprese” ha commentato il presidente Massimo Manetti al termine della seduta di Giunta.

“Ringrazio i componenti della Giunta e le associazioni per la fiducia. Mi impegnerò perchè questo territorio possa continuare a crescere” ha dichiarato il neo vice presidente Cioni.

Articoli collegati

Rimaniamo in contatto

- Advertisement -spot_img

INDIRIZZO