Bonus Colonnine per imprese e professionisti

Il Bonus Colonnine per imprese e professionisti sostiene l’acquisto e l’installazione di infrastrutture di ricarica di veicoli elettrici da parte di imprese e professionisti. Il contributo in conto capitale è concesso ed erogato dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica – MASE (DM 25 agosto 2021) ed è gestito da Invitalia. Le risorse disponibili sono pari a 87,5 milioni di euro.

Beneficiari: imprese e professionisti.

Iniziative ammissibili: l’acquisto e l’installazione di infrastrutture di ricarica di veicoli elettrici

Scadenza: dalle ore 10.00 del 26 ottobre 2023 ed entro le ore 17.00 del 30 novembre 2023

Agevolazioni: contributi a fondo perduto

In download qui lascheda di sintesi della misura