martedì, Luglio 23, 2024
Associati online

Aperte le iscrizioni a “Cambiamenti”, il premio per le neo-imprese che innovano prodotti e processi

1° premio 20.000 euro. Iscrizione gratuita.

Sono aperte le iscrizioni all’ottava edizione di Cambiamenti, il premio che CNA dedica al pensiero innovativo delle neo imprese italiane.

Un’iniziativa entrata nel calendario dei principali eventi per startup e che l’anno scorso ha registrato la candidatura di oltre mille imprese.

Tante le opportunità offerte alle startup da CNA e dai numerosi partners coinvolti: 20mila euro all’azienda prima classificata, 5mila alla seconda e terza. Inoltre in palio accessi a percorsi di accelerazione. buoni acquisto messi a disposizione dai partner per viaggi, noleggio auto a lungo termine.

Le candidature sono aperte visitando questa pagina è possibile iscrivere la propria impresa con pochi e semplici passi. Per iscriversi le imprese devono essere state costituite dopo il primo gennaio 2020 e non devono superare ad oggi i 50 dipendenti. La scadenza per la presentazione delle candidature è il prossimo 15 settembre.

Come nelle scorse edizioni, la qualificazione alla finalissima in programma a dicembre a Roma passerà attraverso le qualificazioni provinciali e regionali in programma rispettivamente ad ottobre e a novembre.

Per il regolamento del Premio, e per tutte le informazioni necessarie è possibile consultare il sito ufficiale di Cambiamenti.

Articoli collegati

Rimaniamo in contatto

- Advertisement -spot_img

INDIRIZZO