CNA premia le imprese di “lungo corso”

Aperte le candidature del “Premio Renzo del Lungo alla continuità d’impresa”

Siamo lieti di annunciare l’apertura delle candidature al “Premio Renzo del Lungo alla continuità d’impresa Anno 2023” che abbiamo istituito per valorizzare l’impegno di tutte le imprese della Città Metropolitana di Firenze operanti in tutti i settori economici e per promuovere e sostenere l’imprenditorialità.

Il premio è intitolato a Renzo del Lungo, presidente di CNA Pensionati Firenze fino alla sua scomparsa avvenuta di recente, da sempre attivo nel sostenere il passaggio generazionale delle attività artigiane.

Il bando di concorso è riservato alle imprese che vantano almeno 40 anni di ininterrotta attività senza averne mutato il settore merceologico e in cui è avvenuta almeno una successione tra parenti ed affini entro il terzo grado. Per l’elenco completo dei requisiti si prega di consultare il bando. La partecipazione è completamente gratuita.

Le domande possono essere presentate fino al 6 novembre 2023 utilizzando l’apposita modulistica scaricabile sotto.

L’esame delle domande pervenute sarà effettuato da una Commissione composta dai membri della Presidenza di CNA Firenze Metropolitana e dal suo Direttore Generale che procederanno ad approvare la lista degli aventi diritto al Premio.

CNA Firenze Metropolitana effettuerà controlli sulla documentazione presentata, qualora emergesse la non veridicità del contenuto delle dichiarazioni, la domanda di partecipazione sarà dichiarata inammissibile.

La data e il luogo della cerimonia di consegna dei premi saranno comunicati direttamente agli interessati e adeguatamente pubblicizzati sul sito CNA e suoi canali social.

Per ogni informazione scrivere a areacomunicazione@firenze.cna.it o inviare un messaggio al numero 3404231654.

Documenti in download

Bando

Domanda di partecipazione

Tabella dei gradi di parentela e affinità